Azienda

ALTA DISINFEZIONE MODERNA

EFFICACE, RAPIDA, SICURA

ALTA DISINFEZIONE MODERNA

EFFICACE, RAPIDA, SICURA

Tristel è una società attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti a base del proprio ClO2 brevettato, per la disinfezione ad alto livello dei dispositivi medici semi-critici invasivi. Ha sviluppato un portfolio di prodotti, ideato per utilizzare il ClO2 in modo pratico e semplice e per ottimizzare le sue caratteristiche particolari: l’ossidazione potente e selettiva, il tempo di contatto unico e rapido e l’efficacia a bassissimo livello di concentrazione.

La filosofia Tristel è quella di proporre prodotti mirati, tutti ideati e progettati in base alla costruzione, alla forma e alla dimensione dello strumento da ricondizionare, così da garantire e facilitare la sua disinfezione ottimale. I prodotti sono infatti la risposta diretta alle nuove esigenze create dalla crescente diffusione e dal maggior utilizzo degli strumenti durante le visite diagnostiche.

Tristel Azienda
Tristel Azienda

Il ClO2 Tristel viene generato in situ tramite la miscelazione dei due precursori, la parte base e l’attivatore, e quindi un’attenzione particolare è stata dedicata al confezionamento dei prodotti Tristel, per poter assicurare la massima qualità ed affidabilità sul posto di disinfezione.

I prodotti Tristel consentono di ottenere un’elevata efficacia contro tutti i tipi di microbi, spore comprese, in un tempo molto rapido e in modo sicuro. Tali caratteristiche rendono i prodotti altamente funzionali, anziché vincolanti, all’attività diagnostica con risvolti positivi per la prevenzione e alla cura del paziente, oltre a risultare vantaggiosi per l’approvvigionamento e l’ammortamento degli strumenti diagnostici. I prodotti infatti vengono sempre più riconosciuti e raccomandati dai produttori di strumenti semi-critici invasivi grazie alla loro comprovata efficacia e alla loro elevata funzionalità.